Loading...
+39 0831 964608
info@auto-pro.it
REVISIONE CITY - Foto
REVISIONE CITY - Foto
REVISIONE CITY - Foto

REVISIONE CITY

Per meglio assistere il conducente nelle manovre

Dal 1999 la FIAT ha integrato sulle sue vetture un comando (la funzione "CITY") che consente di aumentare l'intervento del servosterzo (non presente sui veicoli con idrosterzo), per meglio assistere il conducente nelle manovre più precise e impegnarlo di meno nei movimenti.

Tramite un pulsante vicino al volante, il conducente può incrementare l'intervento del servosterzo, che assiste il conducente con maggiore intensità, rendendo il volante particolarmente leggero anche a ruote ferme.

Poiché con questa funzione inserita lo sterzo è molto alleggerito, il dispositivo è automaticamente disattivato raggiunta una velocità extraurbana, poiché potrebbe compromettere la precisione di guida e la tenuta di strada, e torna in funzione al di sotto dei 50 km/h.

 

Più di recente da diversi costruttori sono stati introdotti sistemi a servoassistenza variabile più complessi che, basandosi sempre sul principio del servosterzo elettrico, vanno ad agire, oltre che sullo sforzo, anche sulla demoltiplicazione al variare della velocità, permettendo ad esempio di avere uno sterzo più diretto nelle curve strette ed in parcheggio e più demoltiplicato nella guida ad alta velocità.

Auto pro effettua la revisione su quasi tutti i piantoni, semplicemente ricondizionando tutto il sistema senza alcuna sostituzione.

Il risultato finale di tale operazione è pari al nuovo .

 

Non è necessario sostituire il servosterzo elettrico city, senza sostituire tutto il sistema siamo in grado di riparare ogni singolo componente, risparmiando tempo e denaro è possibile farlo per tutte le marche

Vieni a trovare Auto PRO a San Michele Salentino, i nostri tecnici sapranno darti tutte le informazioni tecniche che vorrai.

INVIA
CHIAMA ORA Whatsapp