Loading...
+39 0831 964608
info@auto-pro.it
ARIA CONDIZIONATA - Foto

ARIA CONDIZIONATA

Un'operazione periodica...

Presso l’autoofficina Auto PRO, potrai trovare assistenza per la tua auto.L’officina Auto PRO di San Michele Salentino installa e provvede alla manutenzione e revisione dell’impianto di aria condizionata sulla tua auto.

Percorrere lunghi tragitti in auto in condizioni climatiche non adeguate caldo asfissiante o freddo, diventa davvero un’impresa impossibile; spesso si guida con i finestrini abbassati, questo comportamento è controproducente, se non addirittura rischioso. Guidare in condizioni climatiche non adeguate, comporta spesso avere i finestrini abbassati con conseguente dispendio di carburante, pericolo che l'auto perda di stabilità ed il suo assetto a causa delle vibrazioni, un fastidioso rumore del vento che entra nell’abitacolo.

Oggi è di norma installare l’impianto di aria condizionata sulle autovetture, questo sià per i vantaggi al guidatore e ai passeggeri per garantire confort durante la guida e l’utilizzo della propria auto che per notevoli vantaggi sulla riduzione del dispendio di carburante causato dall’apertura dei finestrini durante il viaggio.

L’impianto di aria condizionata si usura molto facilmente, il gas contenuto nell’impianto tende ad evaporare naturalmente nel corso del tempo, l’impianto può perdere di efficienza o esalare cattivi odori a causa di corpi estranei e muffe compromettendo la salubrità dell’aria; la manutenzione sull’impianto di aria condizionata è un’operazione periodica che dev’essere effettuata per mantenere un microclima ideale all’interno dell’abitacolo. La manutenzione degli impianti di aria condizionata della auto assicura anche il rifornimento di liquido contenuto all’interno dell’impianto.

Vieni a trovare Auto PRO a San Michele Salentino, l'officina per tutte le tue esigenze.


INVIA
CHIAMA ORA Whatsapp