Riparazione centraline auto

A volte, a causa di malfunzionamenti o usura, si può accendere sul cruscotto delle macchine la spia dell'avaria del motore. Inoltre può darsi che non si spenga anche dopo gli eventuali e mirati interventi di riparazione. Come ci si può comportare?
La soluzione è drastica: resettare lacentralina dell'automobile.

La nostra azienda e’ in grado di operare anche su centraline con microprocessori bloccati di ultima generazione con sistema antituning .

Con la nostra esperienza riusciamo a ottimizzare consumi e prestazioni senza danneggiare il motore facendo una mappatura asdeguata tenendo conto delle condizioni d’uso della vettura e dello stile di guida del cliente.

La rimappatura della centralina permette quindi di tarare l’erogazione del motore secondo le esigenze del cliente consentendo anche un minor consumo di carburante.

Le nostre mappature vengono realizzate singolarmente per ogni singolo veicolo e vengono personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo cliente Il software originale viene salvato nella ns banca dati che permettera’ al cliente in in qualsiasi momento di ripristinare tutto come in origine